L’Ambasciata d’Italia a Baghdad è lieta di annunciare la pubblicità dell’Avviso pubblico per le offerte di sponsorizzazione delle celebrazioni del 2 giugno per la Festa della Repubblica e del Programma di Promozione Integrata 2023.
Tutte le società interessate a sponsorizzare le attività dell’Ambasciata nel corso del 2023 potranno scaricare l’Avviso pubblico con i relativi allegati e seguire la procedura indicata all’articolo 5 per presentare un’offerta.
• Avviso pubblico per ricerca sponsor per le celebrazioni del 2 giugno per la Festa della Repubblica e per il Programma di Promozione Integrata 2023 dell’Ambasciata d’Italia a Baghdad. Per la presentazione delle offerte occorre scaricare e compilare i seguenti allegati da inviare cortesemente entro il 30 aprile 2023 a baghdad.amministraz@esteri.it e baghdad.commerciale@esteri.it (vedasi articolo 5):
– Modulo Offerta di sponsorizzazione (all. 1 all’Avviso pubblico)
– Modulo Documento unico dei requisiti dello Sponsor (all. 2 all’Avviso pubblico);
– Modulo Informativa sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (all. 3 all’Avviso pubblico);
FAC SIMILE-Modello di contratto (all. 4 all’Avviso pubblico).
NB: si segnala che, mentre eventuali offerte di sponsorizzazione potranno essere recepite fin da subito, il versamento dei relativi fondi potrà avvenire solamente ad anno finanziario 2023 già avviato.